Borsa di Milano azioni da comprare e vendere oggi 15 giugno
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Gio 15 giugno 2023

Borsa Milano, le azioni da comprare e vendere secondo gli analisti oggi 15 giugno

La Fed ha fermato la corsa dei tassi solo temporaneamente. Le Borse europee viste in ribasso. Tokyo ancora ai massimi da 33 anni Borsa Milano, le azioni da comprare e vendere secondo gli analisti oggi 15 giugno
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le Borse europee si avviano ad aprire in lieve calo stando all’andamento dei future su EuroStoxx50 e Dax di Francoforte. Come da attese, la Federal Reserve ha mantenuto invariati i tassi di interesse statunitensi nel range 5,0-5,25%, ma ha segnalato che potrebbero salire di un altro mezzo punto percentuale entro la fine di quest’anno, in reazione al calo più lento del previsto dell’inflazione.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo