Arriva ChatGpt Enterprise, la nuova versione per le grandi imprese
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Primo piano/Digitale
DigitalePrimo piano Mar 29 agosto 2023

Arriva il nuovo ChatGpt Enterprise, versione per le grandi imprese

ChatGPT Enterprise, una versione destinata alle grandi aziende del popolare chatbot basato su intelligenza artificiale. Arriva il nuovo ChatGpt Enterprise, versione per le grandi imprese
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

OpenAI, organizzazione statunitense di ricerca sull’intelligenza artificiale, ha lanciato ChatGPT Enterprise, una versione destinata alle grandi aziende del popolare chatbot basato su intelligenza artificiale e apprendimento automatico.

La nuova versione, si legge in una nota, offre sicurezza e privacy di livello aziendale, accesso GPT-4 illimitato a velocità più elevata, finestre di contesto più lunghe per l’elaborazione di input più lunghi, funzionalità avanzate di analisi dei dati, opzioni di personalizzazione e molto altro. Crediamo che l’intelligenza artificiale possa assistere e migliorare ogni aspetto della nostra vita lavorativa e rendere i team più creativi e produttivi.

Dal lancio di ChatGPT, appena nove mesi fa, la società ha visto i team adottarlo in oltre l’80% delle aziende Fortune 500 (secondo un’analisti basata sul dominio delle email usate in fase di registrazione).

“Abbiamo sentito da leader aziendali che vorrebbero un modo semplice e sicuro per implementarlo nella loro organizzazione”, afferma OpenAI, spiegando che i primi utenti di ChatGPT Enterprise sono leader dei rispettivi settori come Block, Canva, Carlyle, The Estée Lauder Companies, PwC e Zapier.

Queste società utilizzano ChatGPT – in particolare – per creare comunicazioni più chiare, accelerare le attività di codifica ed esplorare rapidamente risposte a domande aziendali complesse, assistere nel lavoro creativo. (Teleborsa) 

 

Condividi articolo