Opportunità di trading analisi tecnica azione Super Micro Computer
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Mar 30 gennaio 2024

Opportunità di trading analisi tecnica Super Micro Computer

Quota sui 489dollari;  ripiegamenti a 458dollari e   410/380dollari rientrano nella norma. Resistenza a 505dollari, successiva a 570dollari Opportunità di trading analisi tecnica Super Micro Computer
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Giovedi scorso la  taiwanese TSMC Taiwan Semiconductor Manufacturing Co Ltd – maggior produttore di chip al mondo – ha comunicato che le stime di  crescita dei ricavi per il 2024 sono in aumento del 20% grazie alla pressante  domanda di chip di fascia alta utilizzati nelle applicazioni di intelligenza artificiale (AI).  Su tale comunicazione tutto il settore ha spinto al rialzo, e tra i titoli che stanno realizzando un ottima performance spicca SUPER MICRO COMPUTER Inc,, società  con sede a Silicon Valley (e stabilimenti produttivi nei Paesi Bassi e nel suo parco scientifico e tecnologico a Taiwan)  fornisce piattaforme di calcolo accelerato, server e di storage ottimizzati per varie  applicazioni,  tra cui proprio  intelligenza artificiale (AI),  data center aziendali, cloud computing,  5G  ed edge computing e rack raffreddati a liquido utilizzati specificatamente nell’ambito AI (richieste in forte ascesa).

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo