Opportunità di trading in Borsa. Analisi tecnica azione Eurogroup
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Mer 03 aprile 2024

Opportunità di trading in Borsa. Analisi tecnica dell'azione Eurogroup

Sono confermati i target rialzisti a 4.25Euro (sinora massimi a 4.22Euro) area di ritracciamento  dove si potranno registrare  prese di profitto Opportunità di trading in Borsa. Analisi tecnica dell'azione Eurogroup
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

A Piazza Affari nella sessione di mercoledi spiccava il rialzo a doppia cifra (+11.90% nella mattinata) del titolo EUROGROUP LAMINATIONS,  leader mondiale di  statori e rotori per motori elettrici e generatori. Il rialzo è stato innescato dalla raccomandazione buy di Equita Sim che ha inserito il titolo nel suo portafoglio small cap, indicando il target price a 5.30Euro. La Sim ha valutato positivamente le proiezioni del settore e della crescita della società, nonostante il  -28% registrato dal titolo nel solo mese di gennaio/2024, sottolineando come la quotazione di Eurogroup Laminations sia tuttora ben al di sotto dei valori  dell’IPO di febbraio 2023 (5,5 euro per azione).

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo