Trimestrali tengono a bada l'Orso, azioni da compare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Sab 22 ottobre 2022

Le trimestrali tengono a bada l'Orso, le azioni da compare per gli analisti

Le attese sono per un innalzamento della curva fino al top 22.729,1 del listino della Borsa di Milano. Le azioni da comprare per gli analisti Le trimestrali tengono a bada l'Orso, le azioni da compare per gli analisti
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare per gli analisti

Le attese sono per un innalzamento della curva fino al top 22.729,1 del listino della Borsa di Milano.

BANCA IFIS

Akros ha ridotto da 18,2 a 16,5 € il TP. Gli analisti si aspettano una «redditività più debole per via della pressione inflazionistica sulla base dei costi». Le stime di utile per azione vengono abbassate da 2,53 a 2,4 euro per il 2022, da 2,6 a 2,47 euro per il 2023 e da 2,77 a 2,61 euro per il 2024.

B.P. SONDRIO

Equita Sim ha alzato da 4,5 a 4,6 € il TP. Gli analisti si aspettano che il terzo sia stato un altro solido trimestre per la banca e hanno rivisto al rialzo le stime di utile netto dell’8% per il 2023 e del 2% per il 2024. Confermate le attese sul 2022.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo