Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Spiffero
Spiffero Dom 26 giugno 2022

La Dolce vita di Rothschild in via Veneto a Roma

Sì, forse un giorno torneranno i tempi della “dolce vita”, nella romana via Veneto: una buona notizia, che preannuncia il ritorno ai fasti.

La Dolce vita a Roma

Sì, forse un giorno torneranno i tempi della “dolce vita”, nella romana via Veneto: una buona notizia, che preannuncia il ritorno ai fasti di una volta, proviene dal fondo di Edmond de Rothschild Private Equity, che ha acquisito la proprietà di uno storico albergo della strada amata da Federico Fellini.

Si tratta dell’Hotel Majestic, che in anni passati era diventato il tempio della politica, grazie al ristorante dello chef Filippo La Mantia che attirava ogni giorno ministri e parlamentari: c’era il tavolo di Paolo Romani, quello di Stefania Prestigiacomo, e non passava mai inosservata la presenza di Michaela Biancofiore. Anche Domenico Arcuri era un cliente assiduo del Majestic.

Condividi articolo
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici che monitorano in forma anonima l'interazione dell'utente con il sito. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing. Approfondisci
OK