Percassi si compra il 100 per cento della catena dei negozi Kiko
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Moda
Moda Mar 18 ottobre 2022

Percassi si compra il 100 per cento della catena dei negozi Kiko

Antonio Percassi si porta a casa il 100 per cento della nota catena di cosmetica Kiko. Tramite la sua Odissea, già azionista. Percassi si compra il 100 per cento della catena dei negozi Kiko
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Percassi compra Kiko

Antonio Percassi si porta a casa il 100 per cento della nota catena di cosmetica Kiko. Tramite la sua Odissea, già azionista di riferimento del brand, acquisterà la partecipazione del 38% della società detenuta da Peninsula Capital. Il closing dell’operazione è previsto entro la fine del 2022. Fondata nel 1997 da Antonio e Stefano Percassi, Kiko è una multinazionale italiana presente in 52 Paesi e con vendite per circa 750 milioni di euro.

“Questa operazione è per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Siamo molto legati a questo brand, che abbiamo visto nascere e crescere a ritmi impressionanti – dichiara Antonio Percassi -. Dati i buoni risultati con cui prevediamo di chiudere il 2022, ci auguriamo che continui nel suo percorso di crescita e consolidamento nel mondo iniziato 25 anni fa a Milano. Questo ulteriore investimento testimonia la fiducia del nostro gruppo nelle potenzialità di Kiko”.

Condividi articolo