Opportunità di Borsa: analisi dell'azione Prada
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Gio 13 luglio 2023

Opportunità di trading in Borsa: analisi dell'azione Prada

Supporto mensile a quota 50 (se violato ssegnale di ripiegamento in area 43/41Hkdollari. Forsa rialzisataper il raggiungimento dei 71/75HK$ Opportunità di trading in Borsa: analisi dell'azione Prada
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Il settore del lusso continua ad incrementare vendite e redditività, con  LVMH (Louis Vuitton Moet Hennessy)  che – grazie ad un valore del marchio di oltre 124miliardi di dollari Usa – si è aggiudicato il primo posto come  marchio di lusso più prezioso al mondo nel 2022. Prada è al decimo posto, dietro Gucci, altro brand italiano che,  al quarto posto, si inserisce in un  quintetto tutto  francese. La nota casa di moda italiana Prada,  ha la particolarità di essere stata la prima società italiana ad essere quotata ad Hong Kong nel 2011. Specializzata  in  pelletteria, abbigliamento e calzature, nel  2022  la sola pelletteria ha esposto un fatturato  di circa 1,86 miliardi di euro su circa 1.18miliardi di euro di vendite in Europa  (fatturato complessivo di 4.2miliardi  con 612 negozi di proprietà e 26 negozi in franchising in tutto il mondo).

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo