Tenaris dopo la trimestrale e il buyback, cosa dicono gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Ven 03 novembre 2023

Tenaris dopo la trimestrale e il buyback, cosa dicono gli analisti

Si muove in calo a Piazza Affari il titolo Tenaris che cede l'1,82% dopo il balzo della vigilia in scia ai risultati trimestrali. Tenaris dopo la trimestrale e il buyback, cosa dicono gli analisti
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Si muove in calo a Piazza Affari il titolo Tenaris che cede l’1,82% dopo il balzo della vigilia in scia alla pubblicazione dei risultati trimestrali e del buyback.

Gli esperti di Intesa SanPaolo confermano il giudizio “buy” e alzano il target price a 20,50 euro dai 19,2 indicati in precedenza. L’ufficio studi di Equita reitera la raccomandazione “hold” e alza il target di prezzo a 17,4 euro da 16,7. Per Mediobanca la valutazione resta “Neutral”, ma lima il target price a 18 euro da 18,5. (Teleborsa) 

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo