213 visite 35 secondi 0 commenti

Nuovo direttore generale per Piqaudro, è Giovagnoni ex manager di Sara Lee e Bulgari

In Lusso
26 Maggio 2022

Il nuovo direttore generale di Piqaudro

Francesco Giovagnoni è il nuovo direttore generale del gruppo Piquadro. A comunicarlo è la stessa società di Gaggio Montano (BO), attiva nell’ideazione, produzione e distribuzione di articoli di pelletteria con i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel. Giovagnoni è un manager con alle spalle esperienze nel mondo luxury, in Sara Lee, Bulgari, DBApparel, Damiani e Campo Marzio.

“Sono molto orgoglioso ed emozionato per la nuova sfida come direttore generale di Piquadro e ho accolto con grande entusiasmo la proposta ricevuta dal gruppo –  ha commentato il presidente Marco Palmieri -. Questo è un momento decisivo per i nostri tre Brand (Piquadro, The Bridge e Lancel) e ci sono tutte le premesse per fare qualcosa di veramente importante, a partire dall’espansione geografica internazionale, continuando con la valorizzazione dell’heritage e del savoir-faire tutto italiano, fino all’attenzione che riponiamo su performance e sostenibilità. Sono certo che sapremo affrontare la situazione di mercato ancora incerta, superando velocemente ogni difficoltà”.

Il gruppo Piquadro opera nel settore degli accessori in pelle attraverso i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel. Il fatturato consolidato del gruppo, relativo all’esercizio 2021/2022 chiuso al 31 marzo 2022, è pari a 149,4 milioni di Euro.

/ Articoli pubblicati: 764

.