Caso Ferragni, Safilo rompe il contratto per gli occhiali
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Primo piano
Primo piano Gio 21 dicembre 2023

Caso Ferragni, Safilo rompe il contratto per gli occhiali

Violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio. E' questa l'accusa di Safilo alla Ferragni Caso Ferragni, Safilo rompe il contratto per gli occhiali CHIARA FERRAGNI
Maddalena Camera
di 
Maddalena Camera

Dopo la tegola pandoro e uova di Pasqua c’è un primo sponsor che si ritira dall’harem mediatico di Chiara Ferragni. A mercati chiusi visto che il titolo è quotato, Safilo ha infatti annunciato lo stop alla collaborazione con l’influencer. La notizia è stata diffusa con un comunicato dal gruppo: “Safilo Group comunica l’interruzione dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni a seguito di violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio“. 

Da sottolineare che non è facile immaginare la reazione dei suoi 30 milioni di follower che hanno già comperato, con numeri consistenti,  il maglione grigio del video delle scuse. E dunque lo stesso potrebbe accadere anche con gli occhiali Safilo by Ferragni. L’imprenditrice digitale era finita nell’occhio del ciclone nei giorni scorsi per la vicenda della multa da un milione di euro da parte dell’Antitrust per la campagna benefica legata al pandoro Balocco griffato Ferragni e poi anche per le uova di Pasqua.

Condividi articolo