A Mediobanca piace De Nora, le azioni da comprare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Lun 29 agosto 2022

A Mediobanca piace De Nora, le azioni da comprare per gli analisti

Dopo la disastrosa caduta del 2,49% di venerdì è da considerarsi positiva la tenuta del supporto situato a 21.500. L’area di resistenza. A Mediobanca piace De Nora, le azioni da comprare per gli analisti Piazza Affari
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare per gli analisti

Dopo la disastrosa caduta del 2,49% di venerdì è da considerarsi positiva la tenuta del supporto situato a 21.500. L’area di resistenza individuata a quota 22.268.

DE NORA

Mediobanca Securities conferma il TP a 19 €. Gli analisti ritengono che la società sia ben posizionata per la  rivoluzione dell’idrogeno verde, con un profilo rischio-rendimento senza confronto. Gli esperti si attendono che De Nora segni un tasso composto medio annuo di crescita di oltre il 20% in tutte le linee di conto economico al 2025. De Nora è specializzata in elettrochimica ed è leader nelle tecnologie sostenibili per la green economy; è il più grande fornitore al mondo di rivestimenti catalitici ad alte prestazioni ed elettrodi insolubili per applicazioni elettrochimiche e industriali e leader nella fornitura di attrezzature, sistemi e soluzioni per la disinfezione, la filtrazione e il trattamento delle acque e delle acque reflue.

ENI

Agosto si avvia a essere il sesto mese positivo degli otto portati a termine nel corso del 2022, con un bilancio provvisorio intorno a +7%. Websim ha un target a 16€.

 

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo