La Spac IndStars 4 annuncia l'integrazione di Sicily by Car - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

AutoPrimo piano Mer 17 maggio 2023

La Spac IndStars 4 annuncia l'integrazione di Sicily by Car

Integrazione con la Spac IndStrars 4 per Sicily by Car (Teleborsa) – Industrial Stars of Italy 4, la Spac quotata su Euronext Growth Milan, ha siglato un accordo vincolante con Sicily by Car per la realizzazione di una business combination. Sicily by Car è tra i leader italiani del noleggio auto a... La Spac IndStars 4 annuncia l'integrazione di Sicily by Car
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Integrazione con la Spac IndStrars 4 per Sicily by Car

(Teleborsa) – Industrial Stars of Italy 4, la Spac quotata su Euronext Growth Milan, ha siglato un accordo vincolante con Sicily by Car per la realizzazione di una business combination. Sicily by Car è tra i leader italiani del noleggio auto a breve termine.

Giovanni Cavallini, Attilio Arietti, Davide Milano ed Enrico Arietti, promotori di Indstars 4, si sono detti “lieti di annunciare che dopo una lunga ed attenta ricerca, la scelta della nostra quarta Spac italiana – una quinta si è felicemente conclusa in Olanda – cade ancora una volta su una società italiana. Leader in un mercato in crescita, dotata di una elevata redditività e forte di un importante piano di sviluppo internazionale”.

I piani di sviluppo

“SbC, strettamente legata al turismo – sottolineano i promotori – sta perseguendo un piano di sviluppo che poggia sull’elevata qualità del servizio, la solida struttura finanziaria e la forte esperienza del management team”.

Tommaso Dragotto, Fondatore, Presidente e ad di Sicily by Car, ha espresso “grande soddisfazione per l’accordo raggiunto”. E per la fiducia che i promotori di Indstars 4 hanno riposto nel business model di Sicily by Car. Caratterizzato da solidità finanziaria, redditività ed efficienza, forte attenzione alla sostenibilità e importanti prospettive di sviluppo”.

“La finalizzazione della Business Combination – spiega Dragotto – consentirà al Gruppo l’accesso al mercato dei capitali. Accelerando lo sviluppo strategico di crescita per linee esterne sul mercato paneuropeo, in linea con il progetto SbC Europe. Grazie alla visibilità derivante dalla quotazione sapremo cogliere le opportunità del settore turistico, leva di crescita dell’economia italiana e del Made in Italy”.

(Foto: Photo by Obi – @pixel7propix on Unsplash)

Condividi articolo