Kering, Stefano Cantino nominato deputy CEO di Gucci
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Carriere
Carriere Gio 11 aprile 2024

Kering, Stefano Cantino nominato deputy CEO di Gucci

Cantino si unisce alla maison fiorentina dopo cinque anni in Louis Vuitton, dove ha supervisionato le strategie di comunicazione Kering, Stefano Cantino nominato deputy CEO di Gucci
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

 Il colosso francese del lusso Kering ha nominato Stefano Cantino come Deputy Chief Executive Officer di Gucci. Cantino, che assumerà l’incarico dal prossimo 2 maggio, riporterà al CEO Jean-Francois Palus. “In questa nuova posizione, Stefano Cantino condividerà con Jean-François Palus la responsabilità di definire e attuare la strategia del marchio”, si legge in una nota.

Cantino si unisce alla maison fiorentina dopo cinque anni in Louis Vuitton, dove ha supervisionato le strategie di comunicazione e immagine del brand. Laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Torino, prima dell’esperienza in Louis Vuitton, Cantino ha trascorso oltre vent’anni nel gruppo Prada, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nelle aree Marketing e Commerciale, fino ad assumere l’incarico di Communication & Marketing Director.

(Teleborsa) 

Condividi articolo