Vendor rafforza il suo organico e cerca nuove figure professionali
L'azienda è alla ricerca di consulenti tecnici di finanza agevolata e ingegneri per rafforzare il proprio staff e crescere
Previsti quindici nuovi ingressi in Vendor
Quindici figure professionali da inserire nel proprio organico. In dettaglio, si tratta di tre consulenti tecnici di finanza agevolata, tre ingegneri lean consultant e un ingegnere in efficienza energetica. Inoltre l’azienda cerca anche un ingegnere project manager per la divisione industria 4.0, ricerca e sviluppo, PNRR e sette business developer in finanza agevolata. Nuovi innesti per Vendor che prepara così la strategia di crescita e sviluppo.
“Nell’ambito di uno scenario in rapida evoluzione” dichiara Stefano Ciacciarelli, amministratore delegato di Vendor “crediamo che per dare alle imprese risposte sempre puntuali ed efficaci, anche a fronte di continui cambiamenti normativi e procedurali, siano necessarie persone
preparate e motivate. Per questo, a fronte di un ambiente lavorativo giovane, innovativo e stimolante, puntiamo molto ad inserire nuove figure e a curarne la crescita umana e professionale”.
In generale, è possibile inviare la propria candidatura anche a ufficiopersonale@vendorsrl.it. Da inizio anno sono già state inserite 6 figure professionali ed in particolare: un responsabile commerciale, un lean consultant, due business developer per il Nord Ovest, uno per il Nord Est e uno per il Centro.