Pozzi Milano, rinnovo del contratto di distribuzione con Mercati - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Imprese/Primo piano
ImpresePrimo piano Ven 29 dicembre 2023

Pozzi Milano, rinnovo del contratto di distribuzione con Mercati

Il contratto si rinnoverà tacitamente fino al 31 dicembre 2024 per l'importo complessivo massimo stimato in 1 milione di euro. Pozzi Milano, rinnovo del contratto di distribuzione con Mercati
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

(Teleborsa) – Il CdA di Pozzi Milano, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nel settore dell’arte da tavola, ha approvato la sottoscrizione di un addendum al contratto di distribuzione commerciale con la parte correlata Mercati, siglato dalle parti lo scorso 1° gennaio 2022 e avente a oggetto la distribuzione esclusiva da parte di Pozzi Milano di prodotti a marchio “WD Life Style”, di titolarità di Mercati.

Il contratto, avente durata biennale e scadenza al 31 dicembre 2023, si rinnoverà tacitamente per un periodo di ulteriori 12 mesi a decorrere dal 1° gennaio 2024 fino al 31 dicembre 2024 per l’importo complessivo massimo stimato in 1 milione di euro (oltre IVA). L’addendum, inoltre, prevede la modifica del territorio in cui Pozzi Milano eseguirà, in via esclusiva, l’attività di promozione e distribuzione dei prodotti, prevedendo che lo stesso sia costituito da tutti i paesi ad esclusione dell’Italia, Francia, Belgio, Cina, Hong Kong e Corea.

Si tratta di un’operazione tra parti correlate perchè Pozzi Milano è partecipata al 54,24% da Diego Toscani, presidente del CdA della società, il quale è titolare di una quota di partecipazione pari al 100% del capitale di Dieci.sette, che detiene una quota di partecipazione pari al 74,43% del capitale di Promotica, la quale a sua volta è titolare di una partecipazione rappresentativa dell’intero capitale di Mercati.

Condividi articolo