Opportunità di trading. Analisi tecnica dell'azione Astrazeneca
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Mer 20 marzo 2024

Opportunità di trading. Analisi tecnica dell'azione Astrazeneca

Attenzione sul supporto a 53dollari che, violato, indica la prosecuzione del ribasso per test di area 46/45dollari. Opportunità di trading. Analisi tecnica dell'azione Astrazeneca
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

E’ di queste ore la notizia che la britannica  AstraZeneca  acquisirà  FUSION Pharmaceuticals Inc., società inglese che studia trattamenti innovativi  per il cancro (quotata  al Nasdaq) per 2 miliardi di dollari, crescendo quindi  ulteriormente nel settore delle terapie cellulari oncologiche, malattie rare ed autoimmuni. A dicembre  aveva annunciato l’acquisizione della cinese Gracell per 1,2 miliardi di dollari. Chiaro l’obiettivo di crescere nelle terapie cellulari contro i tumori. Per Astrazeneca  è la seconda m&a in una settimana dopo quella di Amolyt Pharma per circa 1 miliardo annunciata il 15marzo.  

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo