Tim vola (+8%) sull'indiscrezione offerta Cdp-Macquaire-Kkr - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

In evidenzaTlc Ven 05 maggio 2023

Tim vola (+8%) sull'indiscrezione di un'offerta Cdp-Macquaire-Kkr-F2i

Il titolo Tim vola in Borsa (+8%) sull'indiscrezione che il Mef sarebbe favorevole a un'offerta congiunta Cdp-Macquaire-Kkr con F2i Tim vola (+8%) sull'indiscrezione di un'offerta Cdp-Macquaire-Kkr-F2i La sede di Rozzano (Milano) di Tim
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Tim vola (+8%) sull’indiscrezione di un’offerta Cdp-Macquaire-Kkr-F2i

Telecom Italia accelera in chiusura di Borsa, con un rialzo di oltre l’8% a 0,269 euro sulla scia di indiscrezioni secondo cui il Mef sosterrebbe l’ipotesi di un’offera congiunta Cdp-Macquarie con Kkr e sarebbe disponibile anche a coinvolgere F2i secondo quanti riporta l’Ansa. Soltanto ieri il cda di Tim ha deciso di concedere ulteriore tempo, fino al 9 giugno, per la presentazione di offerte migliorative per la rete NetCo. Tale decisione è stata presa in considerazione della disponibilità di uno degli offerenti a migliorare la propria proposta.

Piazza Affari ha colto al volo questo sviluppo che potrebbe consentire di raggiungere una valorizzazione di NetCo più vicina alle richieste di Tim e del primo socio Vivendi, che valuta l’infrastruttura circa 30 miliardi.

Condividi articolo