Morgan Stanley vede il rialzo, le azioni da comprare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mer 19 ottobre 2022

Morgan Stanley vede il rialzo, le azioni da comprare per gli analisti

Le attese sono per una fase di reazione intermedia che punta a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 22.457. Morgan Stanley vede il rialzo, le azioni da comprare per gli analisti
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare per gli analisti

Le attese sono per una fase di reazione intermedia che punta a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 22.457, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.

INTESA

Akros conferma il TP di 2,5 € in attesa dei conti in agenda per il 4 novembre. Per gli analisti la banca dovrebbe mostrare un buon controllo dei costi. Akros, infine, non si attende un deterioramento della qualità degli attivi e stima una conferma della guidance di utile netto per l’anno in corso.

RADICI

EnVent ha iniziato la copertura con un TP di 1,71 €, pari a un potenziale upside di circa l’84%. Il broker sottolinea come la società sia impegnata a creare valore competendo sulla qualità ed efficienza, puntando a un recupero dei volumi e a un miglioramento dei margini. Radici produce pavimentazione tessile di alta gamma, con contenuto tecnologico e un elevato grado di personalizzazione, sia tessuti che non tessuti, ed erba artificiale per usi in ambito sportivo o con scopi decorativi. clienti sono aziende di moda e lusso, cantieri navali, catene alberghiere e case automobilistiche.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo