Luca Bonifazi entra a far parte di Valori Asset Management - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Personaggi/Carriere
CarrierePersonaggi Mar 17 gennaio 2023

Luca Bonifazi entra a far parte di Valori Asset Management

Valori Asset Management si rafforza con l'arrivo di Luca Bonifazi. Ricoprirà la carica di Managing Director delle sede italiana Luca Bonifazi entra a far parte di Valori Asset Management Luca Bonifazi
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Luca Bonifazi entra a far parte di Valori Asset Management

L’azienda, società indipendente di Wealth Management nata in Lussemburgo nel 2014., è presente con la propria branch italiana a Milano dal 2017, con l’obiettivo di diventare in Italia un punto di riferimento nella consulenza e gestione di grandi patrimoni.

Bonifazi ricoprirà la carica di Managing Director, con la Responsabilità della Sede Italiana e l’obiettivo di sviluppare l’ attività nella logica di un Servizio di Consulenza Indipendente, Gestione Patrimoniale; MultiFamily Office,in sinergia con le altre strutture del Gruppo ed in particolare con la Direzione Investimenti.

Quarantadue anni, Bonifazi ha compiuto un lungo percorso professionale all’interno di UBI Banca, fino a ricoprire il ruolo di Responsabile del Servizio di Consulenza Evoluta della Divisione Top Private. Una volta entrato a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, ha dato continuità alle competenze e capacità sviluppate in qualità di Responsabile del Servizio di Advisory di Intesa Sanpaolo Private Banking.

Condividi articolo