Incidente per Conte, si è spiaggiato su un generoso davanzale in Puglia
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Politica
Politica Gio 09 giugno 2022

Incidente a Conte: si è spiaggiato su un generoso davanzale in Puglia

Durante il tour elettorale a Bari al leader M5s hanno fatto assaggiare le bontà locali. E lui con lo sguardo ha catturato anche le bellezze Incidente a Conte:  si è spiaggiato su un generoso davanzale in Puglia
Franco Bechis
di 
Franco Bechis

L’incidente capitato a Giuseppe Conte

Incidente fotografico per Giuseppe Conte: si è spiaggiato su un davanzale in Puglia durante il tour elettorale per le amministrative. Il leader del M5s è stato pizzicato dal fotografo di Imagoeconomica, mentre assaggiava le bontà locali e allo stesso tempo divorava con gli occhi pure le bellezze.

LO SCATTO IMBARAZZANTE

In una pausa dei comizi per sostenere- fra gli altri- la candidata sindaco del comune di Santeramo in Colle, Maria Anna Labarile, e l’ex magistrato Lillino Drago, a Conte sono stati fatti assaggiare prodotti locali come la focaccia pugliese e i fritti del posto. Li ha divorati, ma mentre sbocconcellava lo sguardo si è letteralmente spiaggiato sul generoso e assai aperto davanzale di una bella attivista.

OLIVIA PALADINO

Chissà che avrà pensato dello sguardo rapito del suo fidanzato la compagna storica dell’ex premier grillino, Olivia Paladino, che non lo ha potuto accompagnare nel tour pugliese avendo molto da fare a Roma, dove con il padre Cesare si sta occupando della riapartura al pubblico dell’hotel Plaza di Roma dopo la lunghissima chiusura legata alla pandemia. Ma non è tipo da prendere bene queste innocenti evasioni…

Condividi articolo