Opportunità di trading in Borsa analisi tecnica azioni Banco Bpm
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Economia/Investimenti/In evidenza
EconomiaIn evidenzaInvestimenti Gio 15 febbraio 2024

Opportunità di trading in Borsa analisi tecnica dell'azione Banco Bpm

La resistenza settimanale di breve è a 5.50Euro mentre il supporto settimanale  di breve staziona a 4.60Euro, quello principale a 2.90Euro. Opportunità di trading in Borsa analisi tecnica dell'azione Banco Bpm
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Ieri titolo BANCO BPM ha chiuso a a 5.11Euro ed  allontanandosi dall’area 5.30/5.45Euro,  raggiunta lunedi  (5.3740Euro) dove realizzava un doppio massimo, avvicinando 5.4440Euro (massimo del novembre/2023).  L’anno scorso il titolo  si è comportato bene a Piazza Affari, mettendo a segno un rialzo del +64.35% (dai minimi di 3.31Euro di marzo ai massimi appunto di novembre a 5.4440Euro), quando aveva confermato la sua politica “stand alone”, raffreddando le speranze degli investitori relativamente a possibili fusioni ed accordi.  Da inizio 2024 la performance è del  +18.40%.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo