Tim va meglio in Brasile, nel terzo trimestre corrono ricavi ed Ebitda
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Finanza
Finanza Mar 08 novembre 2022

Tim va meglio in Brasile, nel terzo trimestre corrono ricavi ed Ebitda

Tim continua a crescere in Brasile, dove la controllata Tim Brasil ha chiuso il terzo trimestre, il primo con il gruppo OI. Tim va meglio in Brasile, nel terzo trimestre corrono ricavi ed Ebitda
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

I ricavi di Tim in Brasile

Tim continua a crescere in Brasile, dove la controllata Tim Brasil ha chiuso il terzo trimestre, il primo in cui l’acquisizione delle attività mobili del gruppo OI è contabilizzata per l’intero periodo, con ricavi da servizi in crescita del 24,7 per cento e Ebitda in crescita del 24,5 per cento.

“Nel terzo trimestre 2022 Tim Brasil presenta risultati solidi, mostrando un alto livello di esecuzione e confermando la propria capacità di raggiungere le guidance presentate”, commenta il management dell’azienda, guidato dall’ad Alberto Griselli, che è succeduto a Pietro Labriola quando quest’ultimo è stato nominato al vertice della capogruppo. A sostenere la corsa della società anche lo sviluppo infrastrutturale: Tim Brasil ha lanciato il proprio servizio 5G in tutte le capitali degli stati brasiliani e, come evidenzia la nota che accompagna i conti, ha “più siti 5G della somma dei suoi concorrenti”. 

Condividi articolo