Visibilia, rinviata al 28 settembre l'udienza - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Primo piano/Giustizia
GiustiziaPrimo piano Gio 14 settembre 2023

Visibilia, rinviata al 28 settembre l'udienza per la causa dei piccoli azionisti

E' stata rinviata al 28 settembre l'udienza per la causa intentata dai piccoli azionisti di Visibilia a Santanché. Visibilia, rinviata al 28 settembre l'udienza per la causa dei piccoli azionisti
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Visibilia, rinviata al 28 settembre l’udienza per la causa dei piccoli azionisti

Il Tribunale di Milano ha disposto il rinvio al prossimo 28 settembre alle 11 dell’udienza nell’ambito del procedimento ex art. 2409 Codice civile su Visibilia Editore che si sarebbe dovuta tenere oggi.

L’udienza fa riferimento alla causa intentata dai piccoli azionisti di Visibilia che hanno denunciato “gravi irregolarità” nella gestione dell’azienda che avrebbero fatto crollare il valore in borsa delle azioni.

La procura di Milano, secondo quanto riportano diversi quotidiani citando una memoria depositata in vista dell’udienza attesa per oggi, ha chiesto di ispezionare Visibilia Editore ed estendere “l’azione di responsabilità” nei confronti non solo del vecchio management del gruppo, fondato dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè e dal compagno Dimitri Kunz, ma anche degli “attuali amministratori”.

Condividi articolo