Delega fiscale, Leo: non sono previste ipotesi di condono
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Primo piano/Governo
GovernoPrimo piano Sab 22 luglio 2023

Delega fiscale, Leo: non sono previste ipotesi di condono generalizzato

Per il governo di Giorgia Meloni il consono non è all'ordine del giorno. Per il viceministro Leo è importante far il punto sulla rottamazione Delega fiscale, Leo: non sono previste ipotesi di condono generalizzato
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Il governo esclude condoni

Il viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, ha dichiarato che “non sono previste” ipotesi di condono generalizzato. Nel suo intervento alla commissione Finanze del Senato sulla delega fiscale, secondo quanto riporta il resoconto di seduta, Leo ha dato “viceversa informazioni circa l’andamento delle procedure di rottamazione sostenendo che il numero delle istanze pervenute all’amministrazione finanziaria ne testimonia la sostanziale validità”.

Nel quadro della ‘rottamazione quater‘ – ha detto Leo partecipando da remoto al forum dell’Ungdcec (giovani dottori commercialisti), che si svolge a Pisa – ci sono state “3,8 milioni di domande”, un “risultato incoraggiante”: tutte queste istanze “verranno lavorate entro il 30 di settembre”, e poi l’Agenzia delle Entrate comunicherà l’ammontare da pagare agli interessati.

(Teleborsa) 

Condividi articolo