Olidata, Rufini diventa ad, Peruzy sarà il presidente
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Imprese/Primo piano
ImpresePrimo piano Ven 11 agosto 2023

Olidata, Rufini diventa ad, Peruzy sarà il presidente

Il CdA di Olidata risulta così composto: Andrea Peruzy, Rufini Cristiano, Carlo De Simone, Milani Valentina, Madeo Antonella. Olidata, Rufini diventa ad, Peruzy sarà il presidente
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

L’assemblea degli azionisti, in data odierna, ha dato vita al nuovo Consiglio di Amministrazione di Olidata, nominando i nuovi consiglieri approvando di portare a cinque il numero dei componenti. Il CdA risulta così composto: Andrea Peruzy, Rufini Cristiano, Carlo De Simone, Milani Valentina, Madeo Antonella. I componenti del Consiglio di Amministrazione sono stati tratti da entrambe le liste come da statuto vigente.

I consiglieri Andrea Peruzy, Carlo De Simone, Milani Valentina e Madeo Antonella hanno dichiarato di possedere i requisiti di indipendenza secondo le norme vigenti. Unitamente alla formazione del nuovo CdA si è discusso e approvato di confermare la durata della carica fino all’approvazione del bilancio 2025 e di approvare la proposta relativa ai compensi complessivi annui per ogni membro del Consiglio.

“Compiamo un ulteriore passo per mantenere l’impegno preso con gli oltre 13.000 azionisti che ci hanno premiato e dato fiducia. Olidata ha una squadra di professionisti che avranno l’obiettivo di riportare ai livelli che merita una società così importante per il nostro Paese. I prossimi imminenti risultati saranno la riprova dell’eccellente lavoro svolto fino ad oggi”, ha commentato Rufini.

Condividi articolo