Opportunità di trading in Borsa analisi tecnica dell'azione Hera
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Ven 17 novembre 2023

Opportunità di trading in Borsa analisi dell'azione Hera

Momento di stallo nella fascia 3.00/2.45Euro. Tale fase è attesa proseguire con risalite a 2.90/2.95Euro e ribasso a 2.55Euro, Opportunità di trading in Borsa analisi dell'azione Hera
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Ieri, in una sessione piuttosto  fiacca,  tra i titoli positivi  ieri HERA ha chiuso con una performance del +1.36% a 2.8340Euro, proseguendo nel recupero in atto dai 2.4980Euro di  fine ottobre  (+13% in quattro settimane). La multiutility italiana  aveva aperto il 2023 a 2.5390Euro per poi scendere in marzo a 2.3140euro, salendo quindi a  3.0370 in maggio, valore che resta il massimo da inizio anno, inserendosi poi in una fase di stallo – tuttora in corso – svolta sostanzialmente nella fascia 3.00/2.45Euro. Tale fase è attesa proseguire nelle prossime settimane, con risalite a 2.90/2.95Euro e ribasso a 2.55Euro, in quanto i prezzi nell’immediato sono ingabbiati in una fase triangolare in circa 50centesimi. La resistenza settimanale di breve si trova sui 3.00Euro (superata indica prosecuzione per area 3.26Euro), mentre il supporto settimanale che sostiene il titolo transita a 2.50Euro.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo