Opportunità di trading in Borsa: analisi dell'azione Amazon
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Lun 07 agosto 2023

Opportunità di trading in Borsa: analisi dell'azione Amazon

Supporto settimanale a 128dollari sostiene nell’immediato  il titolo. Chiusure inferiori implicano un ritorno vero area 124/122dollari Opportunità di trading in Borsa: analisi dell'azione Amazon
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

L’ottima trimestrale di Amazon, rilasciata dopo la chiusura di Wall Street giovedi notte, aveva già spinto gli investitori ad acquistare il titolo in after-hours tanto da segnare un immediato  +10%.  Alla campanella di Wall Street,  venerdi mattina,  l’apertura a prezzi crescenti  sino a 143.61dollari segnavano sul tabellone un notevole +11.40% (rispetto alla chiusura del giorno precedente, effettuata  a 128.91dollari) che induceva a qualche presa di profitto, facendo ripiegare  leggermente il valore del titolo in  chiusura di settimana. La valutazione di mercato della società si porta  oltre i 120miliardi di dollari.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo