Opportunità di trading in Borsa: analisi tecnica dell'azione Innovatec
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ In evidenza/Investimenti
In evidenzaInvestimenti Mar 29 agosto 2023

Opportunità di trading Borsa: analisi tecnica dell'azione Innovatec

Quota 1.21Euro. Resistenza settimanale a 1.55Euro che, superata, amplierebbe la spinta rialzista puntando ad 1.70 e poi sui 2.00Euro. Opportunità di trading Borsa: analisi tecnica dell'azione Innovatec
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Ieri gran parte dei titoli del nostro listino presentavano performance positive. Spicca  Innovatec con un interessante +7.20%, rialzo partito da 1.04Euro di venerdi scorso, livello di minimo  da inizio anno. Attualmente quota 1.21Euro per una capitalizzazione di circa 109milioni di euro. Il 2023 si era aperto a  1.6950Euro per il titolo, con successivo ribasso sino a 1.04Euro (-38% da inizio anno) livello che corrisponde al test della trendline inferiore del canale di oscillazione che i prezzi stanno seguendo dai massimi del 2022 a 2.45Euro. La reazione rialzista in atto ha prossimo obiettivo a 1.2250/1.2450 ed è sostenuta dal supporto settimanale di breve a 1.00Euro (supporto principale transita a 0.50Euro). Resistenza settimanale a 1.55Euro che, superata, amplierebbe la spinta rialzista puntando ad 1.70 e poi sui 2.00Euro.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo