Opportunità di trading. Analisi tecnica dell'aziione De Longhi
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Mer 13 marzo 2024

Oppoertunità di trading in Borsa. Analisi tecnica dell'azione De Longhi

Prossimo obiettivo rialzista a quota 34Euro, poi 35.00/35.50Euro. Ripiegamenti a 32Euro e a 28.60/27.80Euro rientrano nella norma Oppoertunità di trading in Borsa. Analisi tecnica dell'azione De Longhi
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Ieri il titolo DE LONGHI aveva aperto nettamente al rialzo ed a metà mattinata la performance era del +6%. Poi il riassorbimento del movimento riportava le valutazioni a 32.56Euro, per un rialzo limitato allo 0.87%. Lo strappo rialzista, evidente in grafico, è partito dai minimi di febbraio, e da inizio 2024 l’apprezzamento in Borsa è del +23.87% (da 27.64 a 34.24Euro di ieri).

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo