Opportunità di trading in Borsa Analisi tecnica dell'azione Ferrari
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Lun 08 aprile 2024

Opportunità di trading in Borsa Analisi tecnica dell'azione Ferrari

Ripiegamento indirizzato al raggiungimento  di 369/366Euro e successivamente 356Euro. Possibilità di approfondimenti sino ai 320/290euro. Opportunità di trading in Borsa Analisi tecnica dell'azione Ferrari
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Da inizio anno il titolo FERRARI ha messo a segno  un rialzo del +35.70%,  passando dai 302.30Euro di gennaio ai 411 Euro di fine marzo. Da tali massimi assoluti le quotazioni stanno scendendo, riportandosi sinora a 379.90Euro. Il ripiegamento in atto è indirizzato al raggiungimento  di 369/366Euro e successivamente di quota 356Euro. In ottica piu ampia, visto il tipo di risalita, è opportuno evidenziare come non si escluda  la possibilità di assistere ad approfondimenti veloci sino ai 320/290euro. Il supporto settimanale di breve staziona a 300Euro, successivo e di maggiore importanza transita a 260Euro (v.grafico), valore che mantiene in tendenza rialzista l’oscillazione, per risalite a 395/410Euro.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo