Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Alerion
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mer 22 marzo 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Alerion

Due settimane fa Alerion ha diffuso i dati finanziari relativi al 2022, chiusosi con ricavi per 273,75 milioni di euro. Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Alerion
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Tra le società del settore energia ALERION CLEANPOWER  si è distinta per l’ottima performance realizzata dai minimi di marzo 2020, quando scese sino a 3.20 euro per poi partire al rialzo in maniera costante, senza storni degni di nota, sino a toccare 44.55 euro ad agosto 2022. Ha quindi moltiplicato per 13 volte il suo valore in soli due anni e mezzo.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo