I tassi spingono Fineco, le azioni da comprare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Lun 26 settembre 2022

I tassi spingono Fineco, le azioni da comprare per gli analisti

Goldman Sachs ha tagliato il target di S&P 500, l’indice che funziona come riferimento a Wall Street delle prime cinquecento aziende. I tassi spingono Fineco, le azioni da comprare per gli analisti
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare per gli analisti

Goldman Sachs ha tagliato il target di S&P 500, l’indice che funziona come riferimento a Wall Street in quanto rappresenta le prime cinquecento aziende quotate sul listino Usa. Il livello viene portato sotto quota 4000 punti che invece rappresenta il livello più basso indicato da Ubs.  Jefferies ha alzato il Tp di Eni  da 18 a 20 €, confermando la raccomandazione d’acquisto.  Ubs ha alzato il giudizio su Fineco, con TP che passa da 13,1 a 14,6 €. L’aumento dei tassi guiderà una crescita degli utili superiore al consenso, spiegano gli analisti. Le stime di UBS sugli utili 2022-2025 sono ora del 9-20% al di sopra del consenso.

 

Continua a leggere sulla copia digitale del giornale 

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo