Le azioni da comprare per gli analisti dopo il giudizio di Moody's
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mer 10 agosto 2022

Le azioni da comprare secondo gli analisti dopo il giudizio di Moody's

Moody’s abbatte l’Italia. Dopo aver abbassato il giudizio sul Paese ha preso di mira le singole aziende. Le azioni da comprare. Le azioni da comprare secondo gli analisti dopo il giudizio di Moody's LA SEDE DI BORSA ITALIANA
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare in Borsa

Moody’s abbatte l’Italia. Dopo aver abbassato il giudizio sul Paese ha preso di mira le singole aziende. Nel mirino sono entrate le banche tranne Mps, Banco Bpm, Banca Sella, Bff Bank e Banca Ifis «in quanto i loro rating più bassi sono in generale meno sensibili al possibile deterioramento del merito di credito del governo italiano». Giù anche Poste, Eni ed Enel che si porta dietro la controllata spagnola Endesa.

ACEA
Mediobanca conferma tp di 21,5 €.

ALGOWATT 
Integrae Sim conferma tp a 1,5€ dopo la pubblicazione dei dati del primo semestre e la pubblicazione del piano industriale.

Continua a leggere sulla copia digitale del giornale 

 

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo