Le Borse di Milano e Madrid le vere sorprese del 2023: ecco perché
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Gio 09 marzo 2023

Le Borse di Milano e Madrid saranno le vere sorprese del 2023. Ecco perchè

Le Borse di Milano e di Madrid secondo gli analisti sono sottovalutate rispetto agli altri listini. A trainare saranno banche, turismo e lusso Le Borse di Milano e Madrid saranno le vere sorprese del 2023. Ecco perchè
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

La rivincita del Sud Europa. Spagna e Italia sono a pari merito  nell’essere come mercato azionario più performante al mondo quest’anno secondo un’indagine di Ben Laidler, global market analyst di eToro Guadagnano il  16%  da gennaio che risulta ben superiore al 6% delle azioni globali.  A trainarli sono stati i titoli di banche, turismo e lusso.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo