Industrial Stars of Italy 4, ok a fusione con Sicily by Car - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Imprese/Primo piano
ImpresePrimo piano Mer 21 giugno 2023

Industrial Stars of Italy 4, ok business combination con Sicily by Car

I soci di Industrial Stars of Italy 4 hanno dato il via libera alla business combination con Sicily by Car Industrial Stars of Italy 4, ok business combination con Sicily by Car
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Industrial Stars of Italy 4, ok business combination con Sicily by Car

(Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di Industrial Stars of Italy 4, SPAC quotata su Euronext Growth Milan e promossa da Giovanni Cavallini, Attilio Arietti, Davide Milano ed Enrico Arietti, ha approvato la business combination con Sicily by Car.

L’operazione rilevante è stata approvata alla presenza del 22,38% del capitale sociale ordinario di INDSTARS 4 e con il voto favorevole del 90,39% dei presenti.

La delibera è soggetta alla condizione risolutiva dell’esercizio del recesso da parte di tanti soci che comporti per INDSTARS 4 un esborso massimo complessivo di liquidazione delle azioni di INDSTARS 4 pari a 28 milioni di euro, nonché alla condizione risolutiva del mancato rilascio del provvedimento di ammissione a quotazione sull’EGM degli strumenti finanziari di Sicily by Car.

Possibile la via del recesso

Lo statuto di INDSTARS 4 concede agli azionisti di INDSTARS 4 titolari di “Azioni Originarie” che non hanno concorso alla deliberazione assembleare di approvazione un diritto di recesso convenzionale. Per “Azioni Originarie” si intendono le azioni ordinarie emesse e sottoscritte in sede di quotazione che siano ininterrottamente detenute fino alla data dell’assemblea.

Agli azionisti che esercitano tale recesso convenzionale sarà riconosciuto un corrispettivo in denaro pari a 9,94 euro per azione ordinaria.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato dagli azionisti ordinari di INDSTARS 4 a ciò legittimati, per tutte o parte delle azioni detenute, entro le ore 24:00 del secondo giorno successivo a detta assemblea (entro le ore 24:00 di venerdì 23 giugno 2023).

Condividi articolo