Opportunità di trading in Borsa: analisi tecnica dell'azione Itway
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Mar 19 settembre 2023

Opportunità di trading in Borsa: analisi tecnica dell'azione Itway

Il prezzo è indirizzato al raggiungimento di 2.50/2.60Euro; ripiegamenti a 1.82/1.75Euro rientrano nella norma Opportunità di trading in Borsa: analisi tecnica dell'azione Itway
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

La settimana si è aperta con andamenti discontinui sui vari titoli. Tra quelli positivi, spicca la chiusura a +4.57% di ITWAY, che dopo aver toccato al rialzo i 2.2350euro ha chiuso a 2.1750Euro.  ITWAY sta salendo da quota 1.18euro di metà giugno – come evidenzia il grafico – ed il superamento della resistenza di breve (trendline rossa obliqua) avvenuto venerdi ha attivato nuove posizioni in acquisto. Il prezzo è indirizzato al raggiungimento di 2.50/2.60Euro; ripiegamenti a 1.82/1.75Euro rientrano nella norma. Il movimento successivo si giocherà sulla tenuta o meno della  trendline di resistenza pluriannuale transitante attualmente sui 3.00Euro, cartina di tornasole tra la prosecuzione del rialzo verso area 3.50Euro ed il ritorno in area 1.40Euro (base del triangolo). Supporto settimanale di breve a 1.60Euro, di maggior valenza a 1.10Euro.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo