Opportunità di Borsa. Analisi tecnica dell'azione Kering
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Lun 25 marzo 2024

Opportunità di trading in Borsa Analisi tecnica dell'azione Kering

Il ribasso è indirizzato al raggiungimento di 355/345Euro. Rimbalzi a 374Euro  nell’immediato (successivo obiettivo si trova sui 420Euro). Opportunità di trading in Borsa Analisi tecnica dell'azione Kering
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

In settimana il Gruppo  KERING  ha emesso un profit warning (allarme sui ricavi) per il primo trimestre, dovuto alla diminuzione delle vendite  nella regione Asia-Pacifico di Gucci (previsto un calo delle vendite del -20% circa), marchio che quanto rappresenta il 68% del suo utile operativo complessivo. E la contrazione proviene proprio da uno dei mercati chiave del gruppo, la Cina. Sul particolare momento economico si innesta inoltre la revisione del design del brand affidato alla  direzione creativa di Sabato de Sarno,  con l’obiettivo di riguadagnare posizioni sui rivali Louis Vuitton e Dior di LVMH.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo