Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Enel
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Lun 03 aprile 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Enel

Il grafico illustra l’andamento dell’azione ENEL dal 2012 ad oggi. È evidente il top a 9.04 euro toccato a novembre 2021. Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Enel
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Qualche settimana fa ENEL (operatore integrato di energia elettrica e gas a livello mondiale) ha comunicato i dati relativi all’esercizio 2022 con ricavi in aumento del 63.9% passando da 85.72miliardi di euro a 140.52 miliardi, grazie ai maggiori volumi di energia prodotti e venduti in un mercato con prezzi crescenti.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo