Brunello Cucinelli promosso dagli analisti dopo i conti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Lun 17 luglio 2023

Brunello Cucinelli promosso dagli analisti dopo i conti del primo semestre

Gli analisti di UBS confermando il giudizio "buy" su Brunello Cucinelli e alzano il target price a 105 euro dai 102 precedenti. Brunello Cucinelli promosso dagli analisti dopo i conti del primo semestre
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

“Il primo semestre di questo anno si è concluso con dei risultati più che eccellenti. Grazie alla forte richiesta di prodotti artigianali ed esclusivi seguitiamo ad avere una visione molto positiva del mercato mondiale del lusso assoluto, a seguito di tali considerazioni, siamo molto fiduciosi sul futuro andamento del business per l’anno in corso, dove immaginiamo di chiudere l’anno con un fatturato in incremento tra il +17 ed +19%”.

È il commento di Brunello Cucinelli, presidente esecutivo e direttore creativo della Casa di moda ai conti del primi sei mesi dell’anno annunciati la vigilia dalla società che nella nota rivede al rialzo “la stima di crescita dei ricavi per il 2023, portandola dal +15% ad un intervallo compreso tra il +17% e il +19%”.

All’indomani dei risultati e del rialzo dell’outlook gli analisti promuovono il titolo. Gli analisti di UBS confermando il giudizio “buy” alzano il target price a 105 euro dai 102 precedenti. Gli esperti di Equita reiterano la raccomandazione “hold” elevando il prezzo obiettivo a 85 euro da 81.00. Attualmente il titolo quota a 83,35 euro. (Teleborsa)

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo