Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Pfizer
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mer 31 maggio 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Pfizer

L'azione Pfizer aveva toccato massimi a 61.50 dollari a fine dicembre/2021, poi il declino costante che ha portato le quotazioni. Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Pfizer
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

L’emergenza Covid è stata dichiarata conclusa l’11 maggio  anche negli USA. Per  le big-pharma  che maggiormente avevano beneficiato della fortissima richiesta di vaccini nel periodo 2020/2022, ottenendo maxi profitti, le vendite continuano a scendere (-63%) mentre Moderna rischia addirittura un 2023 in rosso.  La statunitense  PFIZER è la più grande società del mondo operante nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo