Moncler, Venezio Investments diventa socio diretto
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Moda/Primo piano
ModaPrimo piano Lun 22 gennaio 2024

Moncler, Venezio Investments diventa socio diretto

Venezio diventerà un azionista diretto di Moncler ed "è entusiasta delle opportunità che si presenteranno in futuro" Moncler, Venezio Investments diventa socio diretto
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

(Teleborsa) – Double R e Venezio Investments annunciano il recesso di Venezio da Double R in conformità con le previsioni dell’attuale statuto di
Double R nonché dell’accordo di investimento sottoscritto tra Venezio e gli altri soci di Double R.

Ad oggi, Venezio è titolare di una partecipazione pari a circa il 16,843% del capitale di Double R, mentre Double R detiene a sua volta circa il 23,721% del capitale sociale di Moncler.

Ai fini del recesso, Double R e Venezio daranno avvio ed esecuzione alla relativa procedura prevista dall’attuale statuto di Double R e dall’Accordo di Investimento, all’esito della quale Double R assegnerà a Venezio un numero di azioni ordinarie Moncler determinato in conformità alla suindicata procedura.

Nuovi progetti in vista

Il numero esatto delle azioni ordinarie Moncler che saranno assegnate a Venezio verrà comunicato a conclusione della procedura stabilita dall’attuale statuto di Double R e dall’Accordo di Investimento. A seguito del perfezionamento di tale assegnazione, Venezio e Double R adempieranno tempestivamente agli eventuali obblighi pubblicitari che fossero richiesti dalle applicabili disposizioni di legge e regolamento.

La decisione di Venezio di convertire la propria partecipazione in Double R in azioni Moncler – si legge in una nota congiunta – è la naturale evoluzione di questa partnership di lungo termine con Moncler. Venezio diventerà un azionista diretto di Moncler ed “è entusiasta delle opportunità che si presenteranno in futuro. Il viaggio continua”, conclude la nota.

(Foto: © TEA/123RF)

Condividi articolo