Meloni: «Noi partiremo da qui». E fa chiarezza sui ministri
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Politica
Politica Lun 10 ottobre 2022

Meloni: «Ecco da dove partiremo». E fa chiarezza sui suoi ministri

Lavoreremo per procedere spediti partendo dalle urgenze dell’Italia, ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Meloni: «Ecco da dove partiremo». E fa chiarezza sui suoi ministri
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Le priorità di Giorgia Meloni

“Lavoreremo per procedere spediti partendo dalle urgenze dell’Italia, come caro bollette, approvvigionamento energetico e legge di Bilancio. Non possiamo e non vogliamo perdere tempo. È una sfida di cui sentiamo la responsabilità e intendiamo affrontarla con serietà e capacità”. Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ha continuato: “Se e quando il presidente della Repubblica dovesse affidarci l’incarico, puntiamo ad essere pronti e il più veloci possibile, anche nella formazione del governo”.

“Siamo consapevoli del risultato che abbiamo ottenuto e sentiamo la responsabilità di dover affrontare una sfida di governo nella condizione più difficile nella quale l’Italia potesse trovarsi”, ha affermato la premier in pectore che ha ribadito che “il nostro obiettivo è correre, perché non possiamo e non vogliamo perdere tempo. Tutto quello che faremo sarà per difendere gli italiani e non saremo mai disposti a fare scelte che vadano contro l’interesse nazionale”. 

Sulla squadra dei ministri la Meloni ha cercato di fare chiarezza. “Puntiamo a dar vita a un governo autorevole e di altissimo livello, che parta dalle competenze. Puntiamo a dare a questa nazione il governo più autorevole possibile. Non c’è spazio per questioni secondarie rispetto a questo obiettivo”, ha dichiarato.

Condividi articolo