Tajani rassicura sul nuovo governo, ma non se farà il ministro
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Politica
Politica Gio 06 ottobre 2022

Tajani rassicura sul nuovo governo, ma non se farà il ministro

"Io ministro del nuovo governo? Farò quel che deciderà Berlusconi". Lo ha affermato il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. Tajani rassicura sul nuovo governo, ma non se farà il ministro
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Tajani sul nuovo governo

“Vogliamo dire agli italiani che hanno scelto una maggioranza di centrodestra che faremo di tutto per risolvere i loro problemi: non sarà facile, ma noi ce la metteremo tutta. Il prossimo governo, che sarà di alto profilo, darà risposte positive agli italiani, all’Europa, e sarà riconosciuto con considerazione anche da parte degli Stati Uniti”. Lo ha affermato il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

“Io ministro del nuovo governo? Farò quel che deciderà Berlusconi. Non ho ambizioni particolari. Deciderà Berlusconi i nomi da indicare al futuro presidente del Consiglio, che li esaminerà insieme a lui, e con il capo dello Stato verranno prese le giuste decisioni. L’importante è che siano ministri di alto profilo. Poi, i destini di ciascuno di noi vengono dopo l’interesse nazionale”, ha concluso. 

Condividi articolo