Leonardo: Cingolani ad, Mariani condirettore generale
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Imprese/Primo piano
ImpresePrimo piano Mer 10 maggio 2023

Leonardo: Cingolani ad, Mariani condirettore generale

Il board di Leonardo ha affidato a Lorenzo Mariani l'incarico di condirettore generale a partire dal primo giugno. Leonardo: Cingolani ad, Mariani condirettore generale
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Leonardo: Cingolani ad, Mariani condirettore generale 

Il consiglio di Leonardo, big italiano della difesa, ha nominato nella carica di amministratore delegato e direttore generale Roberto Cingolani, conferendogli, tutte le relative deleghe per la gestione, con esclusione di specifiche attribuzioni che il Consiglio.

Inoltre ha conferito al presidente Stefano Pontecorvo alcune attribuzioni relative, tra l’altro, a Rapporti Istituzionali, Sicurezza di Gruppo e il coordinamento per i progetti di Finanza Agevolata.

Il Consiglio ha, inoltre, approvato l’istituzione, a far data dal 1° giugno 2023, della nuova Direzione Generale Business & Operations cui viene preposto Lorenzo Mariani con il ruolo di Condirettore Generale.

La società ha accennato a un “nuovo assetto organizzativo che sarà perfezionato nelle prossime settimane e che condurrà una significativa razionalizzazione della struttura”.

Il Consiglio procederà, in occasione di una prossima riunione, a ricostituire al proprio interno i Comitati endoconsiliari.

(Teleborsa) 

Condividi articolo