Chi è Noemi Bocchi, la nuova presunta fidanzata di Totti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ In evidenza/Cronaca
CronacaIn evidenza Mar 12 luglio 2022

Bella, bionda e tifosissima della Roma, chi è Noemi, la nuova fidanzata di Totti

Noemi Bocchi, 34 anni, indicata come la nuova fidanzata di Francesco Totti, ha un percorso molto diverso da quello della showgirl. Bella, bionda e tifosissima della Roma, chi è Noemi, la nuova fidanzata di Totti
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Chi è Noemi Bocchi

Di Ilary ha i capelli biondi e il viso angelicato. Romane entrambe e con il cuore che batte da sempre per la maglia gialla rossa. Per il resto Noemi Bocchi, 34 anni, indicata come la nuova fidanzata di Francesco Totti, ha un percorso molto diverso da quello della showgirl. Dei Parioli, laureata in Economia, separata e con 2 figli. Niente tv o palcoscenici importanti. Sono anche poche le foto rintracciabili di lady Bocchi. Ancora meno quelle che ha con l’ex calciatore. Una che la ritrae allo stadio lo scorso dicembre alle spalle del Pupone. Qualche altra comparsata sparsa. E quelle pubblicate dal settimanale Chi.

Noemi Bocchi era sposata Mario Caucci, imprenditore del settore del marmo e manager del Tivoli calcio, squadra dilettantistica che gravita sulla Capitale. Quando erano iniziate a girare le voci sul presunto flirt con Totti, l’ex marito aveva detto di non essere sorpreso del comportamento disinvolto. 

Il lavoro di Noemi

Noemi di lavoro fa la designer floreale. Ha conosciuto Totti sul campo di padel, sport diventato la grande passione del calciatore. Anche di Ilary Blasi si parla di un presunto flirt con un ragazzo conosciuto a Milano, mentre conduceva l’Isola dei Famosi.

Ieri sera i comunicati di Francesco Totti e Ilary Blasi che ufficializzano la fine del loro matrimonio. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, la nota di Ilary. Seguita a 12 minuti di distanza da quella di Totti: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. Fine di una storia d’amore durata 20 anni.

Condividi articolo