Così Italia Viva si candida a fare la stampella del nuovo governo
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ In evidenza/Politica
In evidenzaPolitica Ven 14 ottobre 2022

Così Italia Viva si candida a fare la stampella del nuovo governo

Allunga una mano al nuovo governo Meloni. E chissà mai se nei mesi futuri tra il centrodestra e Italia Viva possa nascere qualcosa di più. Così Italia Viva si candida a fare la stampella del nuovo governo
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Rosato sul nuovo governo Meloni

Anche se non hanno fatto pare loro dei franchi spingitori, la nuova categoria mitologica del Parlamento che ha permesso l’elezione di Ignazio La Russa presidente del Senato alla prima votazione, di sicuro la volontà di allungare una mano al nuovo governo Meloni non manca. E chissà mai se nei mesi futuri tra il centrodestra e Italia Viva possa nascere qualcosa di più.

Perchè, come chiarisce l’onorevole alla guida del partito Ettore Rosato “questo governo avrà una luna di miele, ma meno lunga del passato perché i problemi sono grandi”. E quindi? Quindi, nell’interesse del Paese “tutte le cose che questo governo farà bene le sosterremo”, aggiunge. Rosato è ottimista anche sui tempi della formazione dell’esecutivo. “Mi aspetto che entro il prossimo fine settimana già potremo avere nuovo governo”, spera.

Condividi articolo